Esame fine primo ciclo

Webmaster

Personale tecnico

Si informano i genitori e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado dei tempi di svolgimento degli esami che nelle prossime settimane li vedranno impegnati. Nel ribadire l’importanza dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione, si invitano i genitori ad assicurare la presenza, il rispetto della puntualità e un abbigliamento adeguato dei propri figli nel giorno della prova. Inoltre si chiede cortesemente di compilare l’autorizzazione allegata, relativa alla richiesta di uscita autonoma ( senza tale autorizzazione non sarà possibile lasciare la Scuola). Si coglie l’occasione per invitare tutti gli studenti a sostenere la prova d’esame con serenità e responsabilità. Ringraziando per la collaborazione, si inviano i più cordiali saluti e si allega una sintesi delle disposizioni normative in tema di esame di fine 1° Ciclo.